COMUNICATI STAMPA
L’ufficio stampa del Gruppo Gerardi si occupa della gestione dei rapporti con i media (carta stampata, televisioni, radio, web, agenzie fotografiche e di stampa).
Giornalisti, redattori, blogger e tutti gli addetti ai lavori possono richiedere informazioni o un contatto al nostro Ufficio Stampa, contattabile al seguente indirizzo E-mail:
press@gruppogerardi.com
Ieri 14 Novembre 2024, il nostro Direttore Generale, Marco Gerardi, è stato ospite all'evento Google Cloud "AI Live Roma" presso il Salone delle Fontane.
Durante l'evento si è parlato di come l'IA sta trasformando le imprese e rafforzando il ruolo dell'Italia nell'economia globale.
Il mondo dell'Intelligenza Artificiale si è evoluto rapidamente nell'ultimo anno, passando da un momento di curiosità ed esplorazione da parte del mercato, ad uno strumento strategico per guidare in modo tangibile il risultato aziendale. AI Live Roma è stato organizzato proprio con questo obiettivo, ovvero raccontare, attraverso la voce dei partner e clienti Google Cloud, il valore dell'AI-first business, fornendo insight e strategie al fine di sfruttare il potenziale dell'IA generativa per supportare il percorso di crescita ed innovazione in azienda.
Qsistemi Italia, società del Gruppo Gerardi presente a SICUREZZA 2023 con SecurDOM e TeleCare24.
L’evento leader in Italia e il punto di riferimento degli operatori di security & fire di tutta Europa con un focus in particolare su Sud Europa, Balcani e Bacino del Mediterraneo. Una vetrina delle novità e strumento di incontro e confronto per tutti gli operatori delle tecnologie per la security.
Importanti novità quindi per le nostre soluzioni, svelati prima nell'Headquarter di Roma e poi alla fiera di Milano, nel corso dell'evento SICUREZZA 2023, come ha affermato Marco Gerardi, Chief Operating Officer del Gruppo:
"Stiamo lavorato duramente ad un'importante piano di sviluppo per i prossimi anni, in ambito Security e Medical IOT grazie a consolidate alleanze strategiche e partnership. Abbiamo, infatti, previsto ulteriori piani di investimento in Italia e a Shenzhen in Cina, per la produzione dei nostri dispositivi altamente innovativi, ma ci tengo a sottolineare che la progettazione, l'assemblaggio il confezionamento e lo sviluppo software continueranno ancora in Italia dove tutto è partito".
Maggiori informazioni su: www.securdom.com e www.telecare24.com