COMUNICATI STAMPA
L’ufficio stampa del Gruppo Gerardi si occupa della gestione dei rapporti con i media (carta stampata, televisioni, radio, web, agenzie fotografiche e di stampa).
Giornalisti, redattori, blogger e tutti gli addetti ai lavori possono richiedere informazioni o un contatto al nostro Ufficio Stampa, contattabile al seguente indirizzo E-mail:
press@gruppogerardi.com
Qsistemi Italia, società del Gruppo Gerardi presente a SICUREZZA 2023 con SecurDOM e TeleCare24.
L’evento leader in Italia e il punto di riferimento degli operatori di security & fire di tutta Europa con un focus in particolare su Sud Europa, Balcani e Bacino del Mediterraneo. Una vetrina delle novità e strumento di incontro e confronto per tutti gli operatori delle tecnologie per la security.
Importanti novità quindi per le nostre soluzioni, svelati prima nell'Headquarter di Roma e poi alla fiera di Milano, nel corso dell'evento SICUREZZA 2023, come ha affermato Marco Gerardi, Chief Operating Officer del Gruppo:
"Stiamo lavorato duramente ad un'importante piano di sviluppo per i prossimi anni, in ambito Security e Medical IOT grazie a consolidate alleanze strategiche e partnership. Abbiamo, infatti, previsto ulteriori piani di investimento in Italia e a Shenzhen in Cina, per la produzione dei nostri dispositivi altamente innovativi, ma ci tengo a sottolineare che la progettazione, l'assemblaggio il confezionamento e lo sviluppo software continueranno ancora in Italia dove tutto è partito".
Maggiori informazioni su: www.securdom.com e www.telecare24.com
A distanza di circa 7 attiva dallo sviluppo del progetto, avviato esattamente nel 2015, prima come divisione interna poi come società, abbiamo ottenuto riscontri positivi nei diversi campi di applicazione, sia da parte dei pazienti che delle risorse volte a prestare assistenza, con evidenti benefici in termini di gestione e di fruizione delle cure.
Diverse sono le prestazioni supportate dalla telemedicina:
- Telemonitoraggio;
- Teleassistenza;
- Teleconsulto;
- Televisita etc...
È evidente che al momento non è possibile erogare alcuni tipi di servizi che richiedono la presenta di un operatore sanitario, ma in moltissimi casi con la telemedicini e grazie ai nostri dispositivi IOT, sviluppati dall'azienda SecurDOM, società del nostro gruppo, TeleCare24 è ingrado di rispondere alle diverse esigenze, globali, anche nelle zone rurali e/o disagiate.
Al fine di garantire un alto standard dei nostri servizi e nuove funzionalità, a partire da Gennaio 2023, la piattaforma TeleCare24 sarà il primo sistema in Italia ad essere interconnesso alla centrale operativa e ai sistemi del Numero Unico Nazionale, grazie ad un protocollo d'intesa, recentemente sottoscritto, che consentirà allo stesso tempo, da parte dell'Ente, di utilizzare la nostra piattaforma personalizzata ad hoc per per rispondere alle necessità dei cittadini, sul territonio nazionale e non.
Questo è senza subbio un traguardo e allo stesso tempo un riconoscimento molto importante per tutto il gruppo, grazie all'impegno, la professionalità e la passione di tutti quelli che collaborano in TeleCare24.
Nella giornata di oggi, anche il Gruppo Gerardi tiene a celebrare l'Earth Day. La Terra è la nostra casa, per questo motivo condividiamo fortemente i valori e i principi che ruotano attorno alla salvaguardia dell'ecosistema.
"L’impegno del gruppo è quello di promuovere una cultura aziendale all’insegna del rispetto umano e dell’eco-sostenibilità, cercando le migliori soluzioni per abbattere gli sprechi ed incentivare la responsabilità sociale dell’individuo verso l’ambiente" ha dichiarato Marco Gerardi, Direttore Generale del Gruppo Gerardi.
Lo slogan di quest'anno è: "Investire nel pianeta", ed è volto a sottolineare la necessità di un intervento che coinvolga anche l'aspetto economico globale.
Il nostro gruppo opera a livello internazionale e siamo orgogliosi di assumere e lavorare con persone di tutto il mondo, e quando accadono cose terribili come la guerra all'Ucraina, abbiamo il dovere di fare del nostro per sostenere questo paese e le persone che ci vivono.
Abbiamo quindi deciso di supportare tutte le aziende e le persone in difficoltà che sono colpite da questi terribili eventi in Ucraina, fornendo loro tutti i nostri servizi gratuitamente per un periodo indefinito.
Allo stesso tempo, tramite la nostra fondazione, sosteniamo i programmi di soccorso umanitario per le persone colpite in modo diretto e attraverso il nostro partner di beneficenza Italia Risponde - www.italiarisponde.org.
"Continueremo a monitorare attentamente la situazione e adotteremo, se necessario, ulteriori misure in base agli sviluppi, assicurandoci che i servizi dei nostri clienti rimangano regolarmente attivi", ha dichiarato Marco Gerardi, Direttore Operativo del Gruppo Gerardi.
Qsistemi Italia, con il suo servizio QPOS, è tra le 10 realtà internazionali più importanti per i sistemi di pagamento digitali, secondo Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Treviso-Belluno.
"Con il nostro servizio di POS Virtuale vogliamo crescere ancora e valorizzare la nostra presenza nel digitale, su cui in questi anni abbiamo continuato ad investire in modo mirato per consolidare la nostra leadership, ha dichiarato Marco Gerardi, Direttore Generale del Gruppo Gerardi."
Clicca qui per maggiori info.
#pagamentidigitali #posvirtuale #qsistemi #qpos #vendite #ecommerce #shop #impresadigitale
Sono 89 le donne vittima di violenza ogni giorno in Italia.
Solo nel 2021 sono stati commessi 109 femminicidi, circa il 40% del totale degli omicidi commessi.
Di questi, 93 sono avvenuti in ambito familiare e ben 63 per mano di un partner o ex-partner.
Qsistemi Italia, per la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, aderisce ad Italia Risponde, l’iniziativa che supporta le vittime di violenza e non solo.
Clicca qui per maggiori info.
#noallaviolenzasulledonne #bastaviolenzasulledonne #violenzasulledonne #femminicidio #italiarisponde